· 

RELAX IN SICUREZZA

Il sogno della tua estate: una #piscina privata per bagni rinfrescanti con la famiglia, o momenti di impagabile relax. Che sia interrata o fuori terra, l’#igiene della tua fresca oasi sotto al sole è fondamentale! Questione di #sicurezza prima di tutto, senza trascurare la qualità estetica di acqua e struttura. Una piscina pulita è una piscina più piacevole e sicura per tutti: se l’impianto è ben pulito, i tuoi bambini e i tuoi amici a quattro zampe si divertono di più, e tu puoi pensare solo a rilassarti.

Gli aspetti critici di ogni vasca, di qualsiasi dimensione, da considerare in anticipo per garantirti una stagione piacevole e sicura:

» Pulizia e #disinfezione chimica e meccanica di acqua e struttura
» Regolazione dei #valori dell’acqua e mantenimento della trasparenza
» Manutenzione di #filtri e skimmer

Per una semplice ma efficace manutenzione ordinaria della tua piscina, scegli prodotti di alta qualità formulati con rigore #professionale, nel formato più idoneo alle tue necessità.

Cloro/Dicloro, Regolatori di Ph, Alghicida, Flocculanti e l’indispensabile Tester: visita il nostro shop per una panoramica completa delle nostre proposte, con interessanti promozioni per ordini effettuati entro il 30/4!

Come utilizzare i prodotti chimici in sicurezza:

Quando si utilizzano i prodotti chimici per piscina, la prima regola fondamentale per la Vostra sicurezza è quella di leggere le istruzioni riportate sulle etichette di ogni prodotto e di non fare un uso diverso da quello indicato.

 

Ogni prodotto chimico ha una scheda di sicurezza che Vi consegneremo unitamente all'acquisto

del prodotto o potete richiederlo via mail su info@tecnowell.com

 

- Eseguire ogni trattamento in sicurezza e in assenza di bagnanti.

  • Non mescolare mai i prodotti chimici tra di loro, non travasare i prodotti in

  • contenitori non idonei.

  • Se non possiede un sistema automatico di dosaggio si consiglia di attenersi alle MODALITA' DI IMPIEGO E DI DOSAGGI riportati in etichetta e di immettere i prodotti in maniera graduale onde evitare un uso eccessivo.

Non disperdere il prodotto nell'ambiente:

Quando scarichi l'acqua della tua piscina ricordati di utilizzare il cloro Minus per il bene dell'ambiente !!

 

Scrivi commento

Commenti: 0