caratteristiche del bagno turco

caratteristiche dei nostri bagni turchi

Il bagno  di vapore raggiunge un tasso di umidità  intorno al 100% con una temperatura all'incirca tra i 43 ° e i 48 ° gradi.

Grazie al nostro sistema di anti stratificazione , all'interno della cabina riusciamo a conservare la stessa temperatura dal pavimento fino

al tetto  , evitando così il fastidioso  effetto" piedi freddi".

Il nostro sistema di ventilazione permette invece  di ottenere un ricambio d'aria  : il sistema in dotazione  espelle aria viziata e immette aria pulita miscelandola con il vapore prima di essere introdotta nell'ambiente.

Questo sistema permette di avere un ambiente sanificato, ove non ristagnano cattivi odori .

Il vapore prima di entrare in cabina viene miscelato con l 'aroma  idrosolubile a base di oli essenziali  donando al cliente un delicato elemento olfattivo  indispensabile per rilassare la mente e il corpo. 

Un gioco di luci soffuse  con diversi colori rendono questo ambiente veramente unico . I rivestimenti interni di pregio completano una splendida magia unita ad una tecnologia di altissima qualità  ottenendo così un prodotto esclusivo e all'avanguardia.

Il nostro bagno di vapore inoltre è removibile; se decidete di smontarlo e o posizionarlo in un altro luogo non dovrete fare nessuna 

demolizione.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0